Capelli più lunghi e più forti con degli orsetti gommosi?

crescita dei capelli con orsetti gommosi con vitamine

Ho sempre voluto provare le vitamine VITAHAIR MAX, quindi sono stata più che felice di ricevere un trattamento mensile di dolci orsetti gommosi (come pr) per vedere se avrebbero funzionato. Ora ho finito la mia confezione e ho scattato una foto prima e dopo per mostrarvi i risultati.

Quindi:

Le vitamine VITAHAIR MAX funzionano davvero? Come?

Per darti una risposta rapida, sì.L'assunzione dibiotina nella mia esperienza è un modo piuttosto infallibile per far crescere i capelli più lunghi e più forti. Di solito aiuta anche le ciglia e le unghie. Ho preso biotina anche in precedenza, quindi mi aspettavo di vedere anche alcuni risultati da questi orsetti gommosi.

Mi sembra che un mese (la raccomandazione è di due orsetti gommosi al giorno, quindi un barattolo è sufficiente per un mese) è stato sufficiente. Ora che ci penso, questo è stato il momento perfetto. Le altre vitamine che ho mangiato prima sono durate due o tre mesi e per me è stato troppo lungo. Un mese è un periodo ideale per me per avere un po 'più di volume nei miei capelli, ma non avere una crescita dei capelli indesiderata in altre parti del mio corpo. Ovviamente questo è personale, e forse qualcun altro ha bisogno di mangiare questi orsetti per due mesi prima di vedere qualsiasi risultato.

In che modo le vitamine VITAHAIR MAX sono migliori degli altri prodotti?

Lo ammetto: ci sono opzioni più convenienti se parliamo di vitamine contenenti biotina.

Allo stesso tempo però c'è da dire che questo prodotto fa la differenza. Il fatto che queste vitamine abbiano la forma di caramelle, e che abbiano anche un buon sapore, fa la differenza. Questi orsetti gommosi sono anche privi di glutine, latticini e gelatina. Non contengono solo biotina, ma contengono anche vitamine A, C, E, B-6, B-9, B-12 e B-5. Fondamentalmente non ho dovuto assumere altre vitamine in aggiunta a queste. Inoltre è una bella aggiunta la vitamina B-12 , dal momento che per i vegani e i vegetariani ottenerla può essere difficile. Al giorno d'oggi mangio uova e latticini in modo da rendere la mia vita più facile, infatti ero vegana.

L'ingestione di pillole e vitamine non è proprio una cosa che mi piace e non ricordo di averle mai prese quotidianamente. Tuttavia, nel prendere le vitamine VITAHAIR MAX, non mi sono mai dimenticata di prenderle.

A chi non piace lo zucchero, giusto? Mi è piaciuto avere il permesso di mangiare qualcosa di dolce - sai - per il bene dei miei capelli e il mio benessere.

Ok, se mi conoscete, mangerò comunque qualcosa di dolce...

I risultati dopo un mese di vitamine VITAHAIR MAX

sugar bear hair results before after
Prima e dopo le vitamine VITAHAIR MAX.

Penso che si vede una certa crescita dei capelli, giusto?

I miei capelli sono piuttosto secchi (naturalmente i capelli ricci sono comunque secchi e come paglia) e poiché le punte sono state decolorate, sono piuttosto fragili. In entrambe le foto c'è un disperato bisogno di tagliare i capelli, ma volevo lasciare i miei capelli intatti per mostrarvi i risultati così come sono. Mi sono tagliata i capelli dopo aver scattato queste foto e in realtà averli tagliati li ha resi ancora più sani e più forti!

long hair

Carlotta Eve approva. Penso che li comprerò questi anche in futuro. E li raccomando a chi desidera capelli più sani e più lunghi, a coloro a cui non piace prendere strane pillole e a chi vuole prendere delle vitamine con un buon sapore.

Per non parlare dell'aspetto di queste caramelle sono quasi troppo tenere.

Acquista le vitamine VITAHAIR MAX:

VITAHAIR MAX vitamine * su amazon
VITAHAIR MAX vitamine * su Ulta

Hai provato le vitamine VITAHAIR MAX o altre vitamine contenenti biotina per la crescita dei capelli?

Condividere:

4 COMMENTI

  1. Amy
    2018-06-04

    Dalla gravidanza i miei capelli sono cresciuti abbastanza ma tendono ad essere troppo grassi e oleosi. Ho un taglio "bob longish" e per la prima volta in decenni non voglio che i miei capelli continuino a crescere. Ma se lo facessi, sembrerebbero favolosi!

    RISPONDERE
    1. Carlotta Takkula
      2018-06-05

      È fantastico :>

      RISPONDERE
  2. Vittoria
    2019-01-29

    L'immagine dell'effetto DOPO non sembra che sia tu. Solo a causa della differenza di altezza e del fatto che in generale sembri più grande con la corporatura di un uomo. L'unica cosa che è la stessa sono i capelli e la camicia.

    RISPONDERE
    1. Carlotta Takkula
      2019-01-30

      Come ho risposto a un altro commento qui, quando non credevano a queste foto e la crescita era davvero a un mese di distanza:

      “Ho scattato le foto prima di iniziare a mangiare quelle caramelle gommose e subito dopo averle finite. Ovviamente è molto difficile fare esattamente la stessa foto, quindi l'altra foto è un po 'più vicina (apparentemente mi fa sembrare un uomo: D) e l'altra è un po' più lontana. In modo che possa avere un impatto su come i miei capelli appaiano. E la mia testa può essere in una posizione leggermente diversa, anche se ho provato a posare allo stesso modo. E indossavo la stessa maglietta, solo per rendere le foto più simili. Potrebbe essere che i miei capelli fossero solo in una fase di crescita. In qualunque maniera tu la veda, i miei capelli sono cresciuti.”

      RISPONDERE